Riccardo De Giusti

1972 - Galderma

Sono un dirigente con oltre 25 anni di esperienze in Sales, Marketing nel Farmaceutico e nel Fast Moving Consumer Goods, con precedenti ruoli in Fater (P&G) e Sandoz (Novartis). 
Ho acquisito la certificazione RINA Innovation Manager consapevole della necessità di guidare con competenza la complessità delle sfide che ci attendono.
L’impatto delle tecnologie abilitanti sull’organizzazione del lavoro, sul modello di business e nei rapporti con i clienti richiede l’aggiornamento continuo e il confronto con esperti e colleghi, che l’associazione dei dirigenti potrebbe offrire in aggiunta ai servizi di tutela e welfare.
Desidero sostenere lo sviluppo dei manager attraverso la creazione di una nuova piattaforma che offra ai dirigenti maggiori benefici: un miglioramento delle competenze a 360°, una maggiore interazione e networking tra gli iscritti, una serie di eventi ad hoc con CEO selezionati, una forma di accesso in anteprima ad offerte di lavoro, eventi a tema leadership/managerialità, news sugli ultimi scenari ed evoluzioni di mercato, sintesi dei migliori libri di management e un aggiornamento ai nuovi trend dell’industria 4.0 e 5.0.

Scrivi il tuo commento

Argomenti Proposti

Le innovazioni ALDAI Federmanager

I sostenitori del programma di rinnovamento sono impegnati a sviluppare le iniziative già realizzate dal consigliere Franco Del Vecchio, ... fra le quali:
  1. la rivista Dirigenti Industria digitale diventata riferimento nazionale;
  2. Il progetto di Politiche Attive Sviluppo PMI, al quale hanno partecipato oltre 100 imprese e altrettanti manager lombardi;
  3. le iniziative di networking e sviluppo di carriera;
  4. gli incontri e le attività del gruppo di lavoro Progetto Innovazione.

Promuovi

Diventa promotore del programma Adesso Rinnoviamoci. Invita i tuoi colleghi a visitare questo sito e sostenerne i candidati Pro-Positivi.

Contattaci

Siamo molto, molto interessati a conoscere le tue aspettative. Inviaci i tuoi commenti e le proposte che faremo nostre.

Codice Etico

Ci ispiriamo ai Codici Etici ALDAI e Federmanager pubblicati sui rispettivi siti. Aspiriamo a rappresentare la categoria con responsabilità e prestigio, sulla base di proposte e valutazioni oggettive, facendo leva sulle competenze e meriti propri, piuttosto che sui presunti demeriti altrui.